mercoledì 30 maggio 2012

PRESTITO BANCA CARIGE MYSURA DI CREDITIS

La società Creditis del Gruppo Carige, propone i prestiti personali chiamati Mysura dove, la parola stessa, ci dice che sono predisposti a misura del cliente che li richiede.

Coloro i quali vogliono realizzare un progetto tipo il matrimonio, ristrutturare casa o aderire a dei master, possono sfruttare i prestiti Mysura gestendo i pagamenti delle rate fino a 120 mesi.


I prestiti personali Mysura sono rivolti a tutti, sia dipendenti privati, sia dipendenti pubblici o lavoratori autonomi nonché pensionati, basta recarsi un una delle tante filiali di Banca Carige muniti della carta di identità e di un documento che attesti il proprio reddito (busta paga, cedolino della pensione o dichiarazione dei redditi).

Come accennato sopra, la somma massima di prestito è fino a 75000 euro, pagabili in 120 mesi e scegliendo un piano personalizzato di finanziamento mediante l'ausilio di un consulente della banca inoltre, a corredo del prestito, ci sarà una polizza assicurativa atta a tutelare il cliente da sinistri che possono compromettere il normale pagamento delle rate.

Una volta avviata la pratica, la somma richiesta viene in breve tempo accreditata sul conto inoltre è possibile anche saltare delle rate.
Per maggiori informazioni, potete rivolgervi in una delle tante filiali del Gruppo Carige

Nessun commento :

Posta un commento