venerdì 29 giugno 2012

PRESTITO BANCA ANTONVENETA CONSOLIDAMENTO DEBITI

Banca Antonveneta del Gruppo Montepaschi, mette a disposizione il prestito personale Tuttofare Una, per consentire il consolidamento debiti al cliente che lo richiede.

Tuttofare Una è il prestito che permette di gestire meglio i propri soldi e le nostre uscite infatti, si ha il vantaggio di un solo interlocutore che può ottenere somme considerevoli per migliorare lo stile di vita.

Il prestito consolidamento debiti di Banca Antonveneta, permette al cliente che lo richiede di ottenere una somma minima di 1.500 euro, fino ad un massimo di 45.000 inoltre, la durata complessiva totale può arrivare fino a 10.

Ottenendo un piano di ammortamento fino a 10 anni e pagando tutti i debiti contratti con altri istituti finanziari, si può ottenere una rata piccola e leggera da corrispondere ogni mese.

Inoltre puoi:

  • personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento; 
  • disporre immediatamente della somma richiesta; 
  • rimborsare la prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito; 
  • saltare una rata mensile a scelta, nell’arco di tutta la durata del finanziamento, e pagarla in coda a tutte le altre senza costi aggiuntivi; 
  • disporre di un’assistenza clienti dedicata al numero 055/4275355 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.
A corredo del prestito, pagando oltre alla rata qualche decina di euro in più, è possibile richiedere una polizza assicurativa che tutelerà il cliente da eventuali sinistri.

Maggiori informazioni potete reperirle sul sito http://www.antonveneta.it/

Nessun commento :

Posta un commento