domenica 3 giugno 2012

PRESTITO BANCA POPOLARE PUGLIESE: "PRESTICREDITO"

Il prestito personale proposto da Banca Popolare Pugliese, prende il nome di Presticredito ed è un finanziamento personale il cui punto di forza è la velocità di erogazione.

Presticredito permette di ottenere una determinata somma di denaro senza specificare alla Banca Popolare Pugliese per quale fine sia destinato il finanziamento.
Per richiederlo serve:

  1. copie di un documento valido di identità;
  2. copie del codice fiscale e di uno stato di famiglia; 
  3. copie dell'ultima busta paga (se lavoratore dipendente); 
  4. ultime due dichiarazioni fiscali (se imprenditore o professionista); 
  5. modello C2 Storico rilasciato dal Centro per l'Impiego competente territorialmente (se dipendenti di aziende private a carattere stagionale e di piccole dimensioni); 
  6. copie del permesso di soggiorno (se straniero).

Presticredito è un finanziamento a tasso fisso, l'accredito della somma avviene entro 3 giorni lavorativi dalla presentazione della richiesta ma, con una piccola commissione, l'accredito può essere ricevuto entro le 12 ore.

Il finanziamento è assistito da assicurazioni prestate da primarie Compagnie quali Generali e Cardif Assicurazioni S.P.A. e Cardif Assurances Risques Divers S.A. che rimborsano il debito residuo nel caso di infortunio o malattia che provochino la morte o l'invalidità permanente superiore al 60% o la malattia grave.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito web http://www.bpp.it o telefonare al numero 800.99.14.99

Nessun commento :

Posta un commento