sabato 16 giugno 2012

PRESTITO GIOVANI BANCA CARIVE: "SUPERFLASH"

Banca Carive (Cassa di Risparmio di Venezia), del Gruppo Intesa Sanpaolo, mette a disposizione dei giovani che hanno bisogno di un finanziamento, il prodotto Prestito Superflash.

Prestito Superflash possono richiederlo i giovani compresi tra i 18 ed i 35 anni, residenti in Italia da almeno 2 anni, anche senza un lavoro fisso purchè, alla domanda del prestito, abbiano lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni.

Altra costante per richiedere Prestito Superflash consiste nell'avere un conto corrente con qualsiasi banca, anche non del Gruppo Intesa Sanpaolo.

La somma che si riceve deve avere finalità di carattere personale o familiare e non deve essere usata a scopi professionali o imprenditoriali.

La durata parte da un minimo di 2 anni, fino ad un massimo di 6 e le rate saranno mensili ed a tasso fisso inoltre, coloro i quali attiveranno Prestito Superflash entro il 30 Giugno 2012, potranno godere di una promozione speciale con un tasso fisso: 7,49% - TAEG 7,80%

L'importo finanziabile deve essere di minimo 2.000 euro fino a massimo 30.000 euro

Il conto corrente serve per la modalità di rimborso.
Documenti richiesti:

  • ultime dichiarazioni dei redditi e/o ultime buste paga. 

Rimborso anticipato: ammesso, sia parziale sia totale.

Opzione aggiuntiva "Posticipo Rata":

  • ti consente di posticipare una sola rata per ogni annualità di rimborso. Potrai, quindi, rinviare il pagamento della rata che verrà accodata al piano di ammortamento, senza generare interessi aggiuntivi rispetto al piano iniziale. La durata del prestito si allungherà in base al numero delle rate mensili posticipate. L'opzione può essere attivata se in regola con i pagamenti, dopo aver rimborsato regolarmente almeno 12 rate mensili.
Per maggiori informazioni, potete rivolgervi presso una delle tante filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo o consultare il sito web di Banca Carive al seguente indirizzo: http://www.carive.it

Nessun commento :

Posta un commento