venerdì 27 luglio 2012

PRESTITO ENERGETICO TUTTOFARE NATURA DI BANCA ANTONVENETA

Tuttofare Natura è un prestito personale proposto da Banca Antonveneta e destinato a coloro i quali vogliono sostenere delle spese di natura energetica in favore del non inquinamento.

Il prestito può essere richiesto per la riqualificazione energetica di un edificio come ad esempio l'installazione di impianti fotovoltaici, termici o semplicemente per mettere in condizioni energetiche ottimali l'involucro di un edificio.
Tuttofare Natura è destinato altresi per coloro i quali vogliono acquistare un auto ibrida, a gpl o a metano.

É possibile ottenere una somma minima di 3.000 euro fino a 60.000 euro da rimborsare in rate entro un periodo ti tempo minimo di 12 mesi; massimo 156 mesi (13 anni).

Puoi inoltre:
- personalizzare l'importo della rata mensile o la durata del finanziamento;

- rimborsare la prima rata dopo due mesi dall'erogazione del prestito;

- saltare una rata mensile a scelta, nell’arco di tutta la durata del finanziamento, e pagarla in coda a tutte le altre senza costi aggiuntivi;

- estinguere in anticipo il prestito;

- assicurare la tua tranquillità e quella dei tuoi familiari grazie alle coperture assicurative abbinate al finanziamento che, al verificarsi dell’evento assicurato, garantiscono il rimborso del prestito;

Per richiedere il prestito personale Tuttofare Natura di Banca Antonveneta si devono presentare i seguenti documenti:
  1. documento di identità, non scaduto; 
  2. ultima busta paga; 
  3. documentazione comprovante gli “Altri redditi mensili” indicati nella richiesta di finanziamento;
  4. Giustificativo di spesa/fattura. 
È possibile stipulare oltre al prestito, un'assicurazione che tutela il cliente da eventuali sinistri permettendo in tal senso il pagamento delle rate in caso ad esempio di decesso, invalidità permanente, infortunio o malattia.

Per la realizzazione di impianti fotovoltaici, è possibile abbinare una polizza a pagamento All Risks per i danni causati da eventi sociopolitici ed eventi atmosferici, furto, guasti meccanici e fenomeno elettrico. La polizza comprende anche la Responsabilità Civile legata all’impianto.

Nessun commento :

Posta un commento