martedì 30 aprile 2013

PRESTITO PERSONALE MIO BANCA VALBASSINA: VALORE MASSIMO 10.000 €; TASSO FISSO; TASSO VARIABILE

La Banca Valbassina offre ai propri clienti varie forse di finanziamento per far fronte alle esigenze di tutti nel modo migliore.
Qui parleremo in particolare di due tipi di prestiti, uno a tasso fisso e altro a tasso variabile che prende il nome di: PRESTITO MIO.
Andiamo con ordine e cominciamo prima con PRESTITO MIO A TASSO FISSO.
E' un prestito che la banca concede a tutti, lavoratori dipendenti, professionisti, artigiani ecc... la cosa importante è che siano tutti maggiorenni e che non abbiano altre situazioni sgradite con altre banche tipo protesti o azioni legali.
Lo scopo di questo prestito è:

  • Finanziare l'acquisto di beni di consumo e far fronte a spese familiari:
  • Acquisto dei mobili di casa o di elettrodomestici, spese dentistiche, interventi chirurgici, rette scolastiche, ecc..;
  • Autovetture, roulottes e campers nuovi od usati;
  • Motocicli nuovi di fabbrica e targati.

Come si può vedere è un prodotto che serve per varie spese ma non nel per la ristrutturazione o l'acquisto di una casa in quanto il massimo che si può chiedere è 10.000 euro e per gli immobili non è abbastanza.
Ha una durata massima di 60 mesi a tasso fisso (parametrato dell'IRIS del periodo).
Ora vediamo PRESTITO MIO A TASSO VARIABILE
Valgono le stesse regole di quello fisso per quanto riguarda i beneficiari e lo scopo, tranne che per l'importo, il massimo richiesto è di 30.000 euro, il tasso è variabile (parametrato dall'euribor a seconda del tipo di rata).
Molto semplice e comodo per chi necessita di certe situazioni, infatti, è un prodotto che offre soluzioni ad ogni tipo di cliente seguendo le esigenze, tranne ovviamente per l'acquisto o la ristrutturazione in quanto l'importo è molto basso e non a sufficienza per fare questo tipo di operazioni.

Nessun commento :

Posta un commento