mercoledì 29 maggio 2013

PRESTITO PERSONALE CREDITOOPPLA' BANCA POPOLARE DI ANCONA: TASSO FISSO; IMPORTO EROGABILE MASSIMO 75.000 €

Ottenere un prestito non è mai facile ma la Banca Popolare di Ancona mette a disposizione una vasta gamma di prodotti a questo proposito, per dare la possibilità a tutti di scegliere ciò di cui necessita.
Il prestito Creditoopplà è semplice e veloce da ottenere, infatti basta presentare un documento che attesti il reddito ed è fatta, non solo ma è anche un prodotto sicuro in quanto garantisce una copertura assicurativa all'altezza di ogni situazione sgradevole.
Creditoopplà è sotto forma di diverse opzioni quella che presentiamo qui è: CREDITOOPPLA' SEMPRE LIGHT.
Si tratta in pratica di un prestito che dà al cliente la possibilità di rimborsare gli acquisti tramite rate molto leggere finanziando i propri progetti premiando la regolarità nei pagamenti mensili con un tasso che decresce nel tempo.
Le sue caratteristiche:
Ha una durata di massima di 120 mesi;
IL tasso annuo nominale - fisso 9,99%, il quale decresce dello 0,30% ogni tre anni.
È prevista una polizza assicurativa facoltativa con oneri a carico del Cliente, denominata BluCredit One Prestiti: la polizza interviene con l'estinzione anticipata del debito residuo in caso di eventi definitivi quali la morte o l'invalidità permanente totale da malattia e infortuni, e con il pagamento delle rate in scadenza in caso di eventi temporanei quali la perdita d'impiego, l'inabilità temporanea totale al lavoro e il ricovero ospedaliero.
Vediamo ora altri tipi di costi.
Spese Istruttoria: 1,50%, min. 30 euro, max, 250 euro;
Imposta sostitutiva: 0,25%;
Spese incasso rata: nulla
Spese per invio comunicazioni periodiche: 0,74 euro a comunicazione se inviata per posta ordinaria, nulla a comunicazione per via telematica.
Indennizzo per la totale o parziale estinzione del prestito stesso.
prestito personale a tasso fisso: non previsto se quanto rimborsato anticipatamente corrisponde all'intero debito residuo e l'importo è pari o inferiore a € 10.000.
Ci sono altri casi  che sono:
0,50% dell'importo rimborsato se la durata residua del contratto è inferiore o uguale a 12 mesi;
1% dell'importo rimborsato se la durata residua del contratto è superiore a 1 anno In ogni caso l'indennizzo riconosciuto alla Banca non può superare l'importo degli interessi che il consumatore avrebbe pagato per la vita residua del contratto.

Nessun commento :

Posta un commento