martedì 7 maggio 2013

PRESTITO PERSONALE FIDO PIU' BANCA DI FIRENZE: IMPORTO DA STABILIRE; TASSO FISSO; TASSO VARIABILE

Si tratta di un prodotto adatto per chi intende gestire le proprie finanze in modo flessibile ed è legato al conto corrente.
Fido Più, questo è il nome del prodotto, lo si può richiedere in due versioni: Fido Più Light, Fido Più.
I destinatari di questo prodotto sono lavoratori dipendenti, pensionati con importo pari a 2.000 euro ma con un opzione di 1.000 euro se il conto è abbinato a Fido Più Light; superiore a 2.000 euro se il conto è abbinato a Fido Più.
E' un prestito abbinato a coloro che hanno spese varie di famiglia e non.
La durata del prestito è di un periodo indeterminato salvo revoche, nei lavoratori con contratto a termine, la durata è legata al contratto di lavoro.
Per quanto riguarda l'importo da finanziare se si ha Fido Più Light l'importo è di 2.000 €; se invece si ha Fido Più, l'importo è personalizzabile e può superare i 2.000 €.
Il rimborso delle rate non avviene tramite mensilità ma in base alla proprie disponibilità.
Il tasso di interesse può essere fisso o variabile per entrambe le soluzioni.
Per richiedere un prestito servono documentazioni specifiche come ultima busta paga e la dichiarazione dei redditi, poi se la Banca lo ritiene necessario chiederà altri documenti.
Per finire l'esito della domanda di erogazione viene comunicato in tempi brevissimi.
Come si può notare è un prestito molto facile e flessibile, alla portata di tutti anche dei piccoli lavoratori che non hanno la possibilità di richiedere di più.
E' adatto ad ogni forma di spesa privata e si adatta alle esigenze.

Nessun commento :

Posta un commento