lunedì 10 giugno 2013

CARIPARMA GRAN PRESTITO MAXI: IMPORTO 75.000 €: TASSO FISSO; TASSO VARIABILE

Si tratta di un prestito che si basa sulle esigenze di ognuno, cioè l'esigenza di un acquisto che può essere una casa, oppure una barca una moto insomma rispecchia le esigenze del cliente.
Gran Prestito Maxi dà la facoltà di scegliere il tasso, che può essere fisso o variabile, mentre invece l'importo massimo finanziabile è d 75.000 euro.
Queste sono le basi ma per la tranquillità del cliente viene sottoscritta anche una polizza assicurativa che si chiama: Polizza Multirischi "protezione finanziamento".
Si tratta di una polizza con una copertura completa e che aiuta a restituire il finanziamento in caso di bisogno.
Vediamo come è strutturata questa polizza.
Polizza Multirischi "Protezione Finanziamento", la soluzione assicurativa pratica e vantaggiosa, per proteggerti dagli imprevisti del quotidiano e tutelare concretamente la tua serenità.
Il tutto, con una spesa realmente contenuta e davvero comoda da gestire.
Offre due coperture di base che provvedono al pagamento del debito residuo del mutuo in caso di invalidità permanente o di decesso, ma non solo, la polizza include ulteriori coperture in base alla tua specifica attività lavorativa.
Perdita d'impiego: rivolta ai lavoratori dipendenti di aziende private, che garantisce il pagamento delle rate per il periodo di disoccupazione;
Inabilità temporanea al lavoro: dedicata ai lavoratori autonomi e ai dipendenti di enti pubblici, in grado di coprire le rate per il periodo di inabilità;
Malattia grave: dedicata ai non lavoratori come i pensionati, gli studenti o le casalinghe, che prevede il rimborso del debito residuo in caso di diagnosi di malattia grave.
Come si può vedere la copertura è davvero completa e io cliente può stare tranquillo e anche la banca per la restituzione del prestito.

Nessun commento :

Posta un commento