lunedì 10 giugno 2013

ETICREDITO BANCA ETICA ADRIATICA PRESTITO PERSONALE A PRIVATI

Se stai cercando di risolvere i tuoi problemi finanziari con un prestito preparato apposta per sostenere persone e famiglie nei momenti difficili rivolgiti alla Banca Eticredito e troverai quello che fa per te.
Questo prestito è pensato proprio per aiutare famiglie e privati a sostenere le proprie spese, senza indebitarsi troppo a fronte dei propri bisogni primari.
Per garantire la massima correttezza poi il prestito è studiato con la massima trasparenza per quanto riguarda i tassi di interesse onde instaurare un rapporto banca Cliente basato sulla reciproca fiducia.
Al momento della stipula del contratto verrà erogata al richiedente la somma concordata, che poi dovrà essere restituita secondo un piano di ammortamento della durata massima di 5 anni, tramite rate che scadono a fine mese.
Questo prestito è riservato a chi è residente a Rimini e provincia e nella Repubblica di San Marino.
Le motivazioni per cui può essere chiesto sono:

  • problemi di salute e spese mediche importanti;
  • percorsi socio - terapeutici
  • adozioni ed affidamenti;
  • adeguamenti di abitazioni per risparmio energetico o utilizzo di energie alternative;
  • abbattimento di barriere architettoniche;
  • allargamento del nucleo familiare;
  • ausili per persone con handicap;
  • utilizzo di beni/prodotti eco-compatibili;
  • sostegno allo studio dei figli;
  • altri importanti motivi.
L'Eticredito per garantire al massimo l'aiuto finanziario rivolto alle famiglie, ha fatto una scelta significativa: quella di tagliare al massimo le spese pubblicitarie e non fare campagne mediatiche imponenti che sarebbero poi a carico sostanzialmente del cliente. Il suo slogan è essere scelti per quello che viene fatto e per il modo in cui si fa e non perché conosciuti tramite slogan pubblicitari.
I principi su cui opera la banca sono questi: coerenza, trasparenza, sobrietà, sincerità, rilevanza di identità e di comportamento.
Il rapporto cliente - banca è basato sulla reciproca fiducia e disponibilità a risolvere ogni problema si presentasse nel migliore dei modi.
I giornali stessi riportano ciò che i clienti dicono della banca in questione e del suo modo di lavorare e questa è la migliore presentazione.
La Banca ha incentrato gli sforzi per farsi conoscere e per promuovere la propria attività sul sito online, dove si possono trovare in tempo reale ogni informazione che può servire e di conseguenza scegliere in maniera più consapevole.
Interessanti inoltre sono i corsi di formazione sulla finanza etica che la banca propone per scuole, per gli enti pubblici e per le associazioni  e come promuove iniziative culturali per la diffusione dei principi della finanza etica e dello sviluppo sostenibile.
Per informazioni rivolgersi al numero 0541/208011; oppure direttamente al sito: www.eticredito.it

Nessun commento :

Posta un commento