lunedì 8 luglio 2013

Banco Popolare , Finanziamenti Versatilo e Versatilo Rata Esatta

Il Gruppo Banco Popolare Società Cooperativa offre soluzioni per i prestiti personali che sono molto flessibili e innovative, in particolare si tratta dei cosiddetti pacchetti "Progetto Famiglia".
Il Finanziamento Versatilo è in realtà un prodotto Agos Ducato Spa ma si puo' richiedere presso tutte le filiali del gruppo Banco Popolare.
Il Banco Popolare agisce come un intermediario del credito per la promozione e il collocamento dei prestiti , in esclusiva, della società erogante Agos Ducato , con la quale il cliente stipula il contratto.
La richiesta del prestito Versatilo puo' essere effettuata dai clienti che rimborsano la rata mensilmente tramite rid bancario e l'erogazione è soggetta all'approvazione della Agos Ducato Spa.
Durante il finanziamento è possibile modificare la rata, aumentando o diminuendo l'importo, una volta l'anno, per non più di 6 volte.
E' possibile altresi' saltare il pagamento di una rata, posticipando di un mese la durata del finanziamento senza oneri aggiuntivi, una volta l'anno, per non più di 3 volte.
Il prestito Versatilo Rata Esatta, offre al cliente la possibilità di scegliere una rata di importo tondo, più facile da ricordare.
Le opzioni sono quelle già esaminate per il finanziamento Versatilo.
Per entrambi la somma massima da richiedere è di 40.000 euro, in caso il richiedente sia un  lavoratore autonomo, di 50.000 euro, in caso che il richiedente sia un lavoratore dipendente.
Il piano di ammortamento varia  da un minimo di 1 anno ad un massimo di 10 anni, con opzione di scelta per scadenze intermedie.
L'erogazione avviene in tempi molto brevi, con una istruttoria semplice e veloce. 
Il tasso di interesse è certo e costante fino alla naturale o anticpata scadenza del programma di rimborso, consentendo al mutuatario di conoscere con esattezza l'importo dei pagamenti da effettuare.

Nessun commento :

Posta un commento