sabato 10 agosto 2013

Banca Centropadana Credito Cooperativo, Prestiti Personali

Il Prestito Personale per il Credito a Consumo previsto dalla Banca Centropadana Credito Cooperativo, si rivolge ad una vasta gamma di clienti consumatori.
Il Prestito Personale della Banca Centropadana aiuta a realizzare piccoli progetti, un sogno particolare, legato alla vita e allo sviluppo della vita familiare, attraverso finanziamenti a tasso agevolato con durata fino a cinque anni.
Possono accedere a questa forma di Finanziamento le persone fisiche , lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati, che abbiano scopi personali e che non rientrino nella loro attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
La Banca Centropadana puo' erogare una somma massima pari ad euro 30.987 da restituire in un periodo che puo' essere esteso fino a 60 mesi.
Il tasso è fisso e questo è un vantaggio per chi vuole la certezza del tasso per tutta la durata del prestito, mentre il rischio è rappresentato dall’impossibilità di usufruire di eventuali fluttuazioni al ribasso dei tassi.
Il rimborso avviene con frequenza mensile tramite RID bancario o bollettino postale.
L’erogazione avviene su conto corrente.
Al momento della richiesta del Prestito Personale , il cliente deve produrre la seguente documentazione: un valido documento di riconoscimento, una busta paga ( o il Modello Unico per i Lavoratori Autonomi o, ancora, il cedolino del libretto di pensione).
E’ possibile abbinare al Prestito una polizza assicurativa ( Polizza CPI – Rata Serena).
E’ prevista una penale per l’estinzione totale anticipata che ammonta all’1% del debito residuo.
In virtù delle regole sulla Trasparenza che la Banca Centropadana garantisce, è consentito al cliente trasferire il contratto (portabilità) presso altro intermediario senza pagare alcuna penalità né onere aggiuntivo.

Nessun commento :

Posta un commento