mercoledì 21 marzo 2012

PRESTITO BANCA BNL PENSIONE DINAMICA (INPS; INPDAP; ALTRI ENTI.)

Prestito banca BNL pensione dinamica, è pensato hai pensionati INPS; INPDAP o altri enti pensionistici i quali percepiscono non meno di 600 euro al mese.

Riuscire a ricevere un finanziamento dalla Banca Popolare del Lavoro è semplicissimo, basta presentare il cedolino della pensione, un documento di identità ed il codice fiscale.

Per fare un esempio pratico, un pensionato INPS di 64 anni che percepisce una pensione di 1400 euro al mese, può ricevere 22866 euro netti, rimborsando 280 euro al mese fino a 120 mesi ossia, un quinto di 1400 euro.

In questo caso, abbiamo un TAN di 5,13% ed un TAEG di 8,76%.

Ecco le varie convenzioni e le loro caratteristiche:

Pensione Dinamica Convenzione INPDAP
BNL ha sottoscritto con l’INPDAP una convenzione triennale che prevede la concessione di prestiti contro cessione del quinto della pensione a tassi di interesse fissi ed estremamente vantaggiosi
La convenzione per i pensionati si articola secondo due differenti tipi di offerta in funzione della durata del piano di rimborso: da 24 a 60 mesi oppure da 72 a 120 mesi.

Pensione Dinamica Convenzione INPS
BNL ha sottoscritto con l’INPS una convenzione triennale che prevede la concessione di prestiti contro cessione del quinto della pensione ad un tasso di interesse fisso ed estremamente vantaggioso. La convenzione è destinata a coloro che percepiscono dall’ INPS trattamenti pensionistici, fatta esclusione per i percettori di particolari trattamenti previdenziali come invalidità civile e di guerra, assegni di sostegno al reddito e assegni al nucleo famigliare.

Pensione Dinamica – Altri Enti previdenziali
BNL consente a tutti pensionati di accedere al Prestito BNL Pensione Dinamica, anche se non appartenenti agli Enti Previdenziali INPDAP ed INPS ad un tasso è fisso e vantaggioso.
E’ comunque necessario verificare preventivamente con BNL e con il proprio Ente Previdenziale la fattibilità dell’operazione.

Nessun commento :

Posta un commento