martedì 15 maggio 2012

PRESTITO PERSONALE VELOCE: "COMPASS TOTAL FLEX"

Compass Total Flex è un prestito personale che ti permette di richiedere fino a 30.000 euro da rimborsare in rate mensili.
Questa tipologia di prodotto commerciale varato da Compass, permete al cliente di scegliere tante soluzioni di rimborso e, si può diminuire l'importo della rata nonchè allungare il piano di ammortamento.

Tra le altre caratteristiche, c'è l'estinzione della somma in maniera gratuita e senza pagare penali,  il prestio è veloce da ottenere e da rimborsare infatti:

  • se fai la richiesta in filiale, potrai ricevere in giornata l'importo concordato, tramite bonifico. 
  • Ogni mese la rata di rimborso sarà automaticamente scalata dal tuo conto evitando così bollettini postali. 
Cosi come per ogni prestito, si può richiedere un'assicurazione aggiuntiva che preserva il cliente da eventuali sinistri che possono compromettere il pagamento delle rate altresi un'assicurazione sanitaria che protegge te o il tuo nucleo familiare.

Per ottenere Nuovo Compass Total Flex è necessario essere cittadini italiani o stranieri con regolare permesso di soggiorno e avere un'età compresa tra 18 e 72 anni. La richiesta può essere fatta online sul sito della compagnia: un operatore Compass di una delle 140 filiali presenti sul territorio nazionale sarà a disposizione per una consulenza e un preventivo gratuiti e senza impegno.

Nessun commento :

Posta un commento