Il prestito mediante cessione del quinto dello stipendio è ormai conosciuto nel momento in cui è stata varato il Decreto dal Presidente della Repubblica n. 180 del 5.1.1950.
Banca BPM (Banca Popolare di Milano) offre ai propri clienti questa tipologia di finanziamento dove l'importo massimo della rata da pagare, non può superare 1/5 dello stipendio.
Il vantaggio è che a fronte del finanziamento, la rata viene pagata direttamente dal proprio datore di lavoro, mediante trattenuta dallo stipendio ed è destinato
a tutti coloro i quali hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato presso un'azienda privata, pubblica o municipalizzata e ai pensionati.
Può essere richiesto anche da chi abbia avuto dei disguidi finanziari, quali protesti, insolvenze o ritardi nei pagamenti.
L'accesso al credito mediante cessione del quinto è facile e veloce, banca BPM in collaborazione con Pitagora S.P.A ne offre la possibilità ai propri clienti.
Per avere maggiori informazioni, si può consultare il sito http://www.pitagoraspa.it/ , telefonare al numero verde 800.100.200 o rivolgersi direttamente all'agenzia BPM più vicina.
mercoledì 23 maggio 2012
PRESTITO BANCA BPM CESSIONE DEL QUINTO
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento