giovedì 2 agosto 2012

PRESTITO PERSONALE BANCA CARIM: "PRENDO" FINO A 50.000 EURO

Prendo è il nome del prestito personale che Banca Carim (Cassa di Risparmio di Rimini) mette a disposizione dei propri clienti.

Essendo un prestito personale, Prendo non ha bisogno di spiegazioni nel senso che i soldi chiesti in prestito a Banca Carim, possno essere utilizzati per soddisfare i propri bisogni mediante l'acquisto di un bene o servizio di prima necessità o meno.

Per farvi un esempio pratico, potete richiedere il prestito personale Prendo per l'acquisto di un auto, per ristrutturare la propria abitazione, per effettuare una vacanza, per studiare etc, etc.

Le principali caratteristiche di Prestito "Prendo"
  • A chi è rivolto: “Prendo” è il prestito personale per finanziare le esigenze personali o familiari (l’arredamento, l’auto, la moto, un viaggio)
  • Importo: L’importo massimo finanziabile è di 50.000 euro. 
  • Durata . “Prendo” prevede una durata da 18 a 72 mesi. 
  • Rate Il rimborso del finanziamento avviene con rate mensili. 
  • Tasso : “Prendo” offre il vantaggio del tasso fisso, consentendo di fissare sin dall'inizio l’importo della rata che non cambierà per tutta la durata del prestito.
Prestito Prendo è disponibile in tutte le filiali di Banca Carim, da ricordare che, a corredo del prestito, è possibile sottoscrivere una polizza assicurativa grazie alla quale il cliente può proteggersi in futuro da eventuali sinistri che non ne consentiranno il pagamento delle rate.

Nessun commento :

Posta un commento