giovedì 26 settembre 2013

FINANZIAMENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI E PER LE FAMIGLIE DI UNIPOL BANCA

Unipol Banca è da sempre attento e fortemente orientato alle esigenze ambientali dei propri clienti.

E' per questo motivo che Unipol Banca finanzia in concreto la realizzazione di un impianto fotovoltaico: questa possibilità viene data a privati ed imprese .

Avere un impianto ad energia fotovoltaica permette di non acquistare l'energia elettrica per i propri bisogni e di poter usare l'incentivo economico sull'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico.

Il finanziamento messo a disposizione di Unipol Banca, offre doppi vantaggi: erogazione veloce dei finanziamenti necessari e possibilità di scegliere fra le diverse durate dei finanziamenti.

Unipol Banca non si occupa solo dei bisogni delle aziende.
Prestiti Personali “Presto” è il prodotto molto interessante per le esigenze dei lavoratori, pensionati, liberi professionisti e lavoratori autonomi residenti in Italia.

Il finanziamento nasce in collaborazione con Compass ed è finalizzato a supportare le spese dei clienti per realizzare un viaggio, ristrutturare l'appartamento e rinnovare l'arredamento.

Le procedure per richiedere il finanziamento sono veloci e semplici: basta presentare la carta d'identità, il codice fiscale e l'ultima busta paga.

Il cliente ha possibilità di scegliere un'ampia gamma di durata del finanziamento e si potrà richiedere una somma pari fino a 30.000 euro.

Le rate del finanziamento sono addebitate sul conto corrente del richiedente, il quale avrà la possibilità di chiedere la stipulazione di una polizza che lo tutelerà, in tutti i casi previsti dal contratto.

1 commento :

Anna Ronca ha detto...

Unipol Banca finanzia le esigenze ambientali delle imprese....

Posta un commento