mercoledì 10 aprile 2013

Banca Sella WebSella.it: Prestito Personale Pronto Tuo Web

Banca Sella, famosa banca torinese, ha (come tante altre banche) una sua succursale online: WebSella.it, che a dire il vero' ha un buon successo di pubblico tra le varie banche italiane presenti sul web (è rivolta ad una clientela giovanile).
Ebbene, per chi è titolare di un conto WebSella, è possibile ottenere un prestito personale fino a 30.000 euro, con rate che variano da un minimo di 12 ad un massimo di 120 mensilità.
Banca Sella offre questa possibilità tramite la finanziaria Consel SpA. Il prodotto in oggetto è il prestito personale chiamato Pronto Tuo Web. Dato che stiamo parlando di una banca online, capirete benissimo che potrete ottenere  un prestito su misura per le vostre esigenze senza andare in una Banca reale.
Farete tutte le procedure del caso semplicemente stando davanti il vostro computer di casa e, perché no, anche via smartphone.
Comodo e veloce, quindi: comodo perché starete a casa mentre il sito web Sella elaborerà la vostra richiesta (niente code allo sportello, traffico, permessi da chiedere al superiore ecc ecc), veloce perché nel giro di 24 ore, se avete tutti i documenti a posto, riceverete sul vostro conto corrente il prestito richiesto.
Normalmente non ci saranno problemi, visto che siete già clienti di WebSella. Qualche garanzia in più ve la dovrebbero richiedere solamente in caso di prestiti consistenti, ossia vicini al massimale dei 30 mila euro.
Ma per i piccoli prestiti non dovreste avere problemi.
Inoltre, mettete in conto che avrete ZERO Spese di gestione rata, ZERO Spese di comunicazioni periodiche e ZERO Commissioni di istruttoria pratica. Mica male, no?
Il Tasso, fisso, che vi verrà proposto è dell'8,40 %

Vi riportiamo di seguito un esempio pratico per farvi capire di quali ordini di numeri stiamo trattando:

Prestito richiesto - 5.000 euro in 36 rate mensili di 157,65 euro ciascuna.
Tan 8,418 % Taeg 8,97 % - Importo totale dovuto comprensivo dell'imposta di bollo: 5.690,02 € 

Ricordiamo che dovrete pagare l'imposta di Bollo (14,62 euro), che va ahi noi allo Stato, ma ve la inglobano nel calcolo TAEG.

Siete già clienti WebSella? Allora provate subito a chiedere il prestito;
1 - Clicca su richiedi il prestito.
2 - Se non ti sei ancora autenticato inserisci i tuoi codici.
3 - Calcola il tuo preventivo.
4 - Se vuoi procedere inserisci i tuoi dati ed invia la tua richiesta di finanziamento. 

Per tutte le altre condizioni contrattuali ed economiche, vi consigliamo serenamente di andare sul sito internet www.e-consel.it  e leggere il documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori".

Nessun commento :

Posta un commento