mercoledì 10 aprile 2013

BANCA POPOLARE DI BERGAMO: PRESTITO PERSONALE; CREDITOPPLA’ VARIABILE; TASSO VARIABILE; MASSIMO 75.000 EURO

La Banca Popolare di Bergamo ci propone il prestito personale Creditoppla’ Varibile adatto a chi vuole usufruire delle migliori condizioni di entrata del tasso variabile.
L’importo che si può richiedere prevede un massimo di 75.000 euro e la durata è da 12 a 120 mesi. Il TAN ossia il tasso annuo nominale: è variabile, pari all’Euribor (360) a 3 mesi + spread massimo 9%.
Si può fare il salto di una rata ogni 24 mesi. La rata sarà accodata, con il pagamento degli interessi pattuiti sul contratto, alla fine del periodo di rimborso che è stato previsto all’inizio.
Si può accendere una polizza assicurativa facoltativa con spese a carico del cliente, chiamata BLUCREDIT ONE PRESTITI: questa polizza viene in aiuto con l’estinzione anticipata del debito rimanente in caso di eventi come la morte o l’invalidità permanente totale data da malattia o infortuni e con il rimborso delle rate in scadenza in caso di eventi straordinari e temporanei come il ricovero ospedaliero, la perdita del lavoro o l’inabilità temporanea in maniera totale del lavoro.
Creditoppla’ Variabile ha anche altri costi che sono:
•    Spese di istruttoria sono pari all’1.50%, minimo 30 euro e massimo 250 euro;
•    Spese per invio comunicazione periodiche sono pari a 0.74 euro a comunicazione inviata mezzo posta ordinaria e gratis se la comunicazione è stata inviata per via telematica;
•    Spese incasso rata sono gratuite;
•    Imposta sostitutiva è pari allo 0.25%.
Inoltre non è previsto l’indennizzo per estinzione anticipata totale o parziale del prestito.
La percentuale delle spese d’istruttoria e dell’imposta sostitutiva sono calcolate sull’importo totale del credito. L’imposta non è dovuta per prestiti di durata fino a 18 mesi per i quali, se non c’è la presenza di un conto corrente al momento dell’erogazione è addebitata l’imposta di bollo pari a 14.62 euro.
La Banca Popolare di Bergamo cerca di andare incontro ad ogni genere di richiesta presentata dando molte agevolazioni.

Nessun commento :

Posta un commento