lunedì 8 aprile 2013

PRESTITO GIOVANI SUPERFLASH INTESA SANPAOLO: TASSO FISSO, PERSONALE, OPZIONI

Prestito Superflash è il prestito personale di Banca Intesa Sanpaolo rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, adatto a finanziare spese come computer nuovo, viaggi, auto nuova e così via.
 
Requisiti per accedervi
I requisiti per poterlo richiedere sono:

  • essere residente in Italia da almeno 2 anni,
  • avere un'ètà compresa tra i 18 e i 35 anni,
  • essere un lavoratore, anche se non con un lavoro fisso, ma che abbia lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni,
  • possedere un conto corrente presso qualsiasi Banca, anche non del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Durata del prestito
La durata va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni. A questo periodo va aggiunto il Preammortamento (il periodo che intercorre tra la data di erogazione del Prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento).

Importo
L'importo del finanziamento va da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro.

Altre caratteristiche
Il tasso di interesse è fisso, la periodicità delle rate è mensile e la finalità del prestito può essere sia di carattere personale che familiare (sono esclusi gli acquisti di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all'attività professionale e imprenditoriale). Il rimborso avviene tramite addebito in conto corrente ed è ammesso il rimborso anticipato.
É necessario presentare le ultime buste paghe o le ultime dichiarazioni dei redditi.

Opzione “Posticipo rate”


Con Superflash di Banca Intesa Sanpaolo è possibile posticipare il pagamento di una o più rate, per un massimo di una rata per ogni annualità del prestito, esclusa la prima. Ciò significa che se il prestito ha una durata di tre anni, si potranno posticipare due rate.

L'opzione è attivabile solo dopo il pagamento regolare delle prime 12 rate.

Il tasso applicato durante il periodo di dilazione sarà uguale al tasso originario del prestito.


Opzione "Cambio rata" 
Superflash di Banca Intesa Sanpaolo offre anche la possibilità di ridurre o aumentare l'importo della rata, con conseguente allungamento o accorciamento della durata del prestito.
L'opzione può essere attivata dopo il pagamento regolare delle prime 12 rate e per i prestiti di durata superiore ai 7 anni, l'allungamento della durata si può estendere massimo fino a 15 anni, mentre per quelli uguali o inferiori a 7 anni la durata dell'estensione non può superare i 10 anni.

Nessun commento :

Posta un commento