venerdì 10 maggio 2013

PRESTITO PERSONALE MYSURA BANCA CARIGE: IMPORTO MASSIMO 75.000 €; DURATA MASSIMA 120 MESI

Si tratta di un prestito che la Banca Carige offre ai suoi clienti che hanno un progetto da realizzare come ad esempio fare un master o acquistare un'auto o una casa, Prestito Mysura di Credits è adatto a loro.
E facile da fare perchè permette di diluire le spese nel tempo e inoltre esiste la possibilità d scegliere la soluzione più adatta.
Questo prestito lo possono chiedere lavoratori dipendenti, pensionati e anche privati, basta solo presentare la documentazione adatta cioè: busta paga, reddito o cedolino della pensione.
E' flessibile perchè lo si può personalizzare usando un importo massimo di 75.000 euro per 120 mesi, e se si ha delle difficoltà è possibile spostare le rate (massimo due) al termine del prestito.
Veloci perché una volta avviata la pratica in breve tempo viene accreditata sul conto la somma richiesta che si potrà poi restituire in comode rate.
E' sicura perchè si può beneficiare di una copertura assicurativa per tutelare il finanziamento nel caso succedano imprevisti e il titolare del prestito non sia più in grado di rimborsare le rate.
Per finire le spese di istruttoria sonio minime e non comportano troppe cose e sono commisurate all'importo richiesto.
La Banca Carige offre altre soluzioni per accontentare i suoi clienti ognuno ha esigenze diverse e ci sono molte offerte.
Richiedere un prestito è importante al giorno d'oggi, infatti molte persone non sono in grado di potersi comprare una casa piuttosto che fare dei lavori all'interno della casa stessa oppure altri tipi di spesa e di progetti perchè non hanno il denaro necessario ma ora le banche sembrano più fluide e danno a tutti la possibilità di poter far richieste basta che vengano rispettate certe regole basi.

Nessun commento :

Posta un commento