lunedì 24 giugno 2013

Banca Monte dei Paschi di Siena , prestito Tuttofare Giovani

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha pensato ai giovani, il prestito Tuttofare Giovani si rivolge proprio a chi  tra i 18 e i 35 anni  voglia destinare il finanziamento allo studio.
Con Tuttofare Giovani è possibile ottenere un prestito da un minimo di  1.000  ad un massimo di 20.000 euro, da rimborsare in un periodo che va da 18 a 60 mesi.
La caratteristica preminente di questo prestito è la flessibilità, è possibile decidere l'importo della rata mensile, la durata del finanziamento, la sospensione, previa opportuna comunicazione, del pagamento della rata fino a sei mesi, il ricalcolo del piano di rientro con possibilità anche di ridurre la rata.
Molto semplice è la procedura per richiedere prestiti entro i 2.500 euro, è sufficiente depositare la propria firma, presentare la documentazione attestante l'iscrizione al corso di laurea o al master di specializzazione , non occorre altra documentazione comprovante il reddito , qualora non sia percepito.
All'atto della sottoscrizione del prestito e un piccolo incremento della rata mensile , Tuttofare Giovani consente di estendere la copertura assicurativa al verificarsi di determinati eventi.
Con Tuttofare Giovani  è possibile:
- disporre in pochissimi giorni della cifra richiesta
- rimborsare la prima rata dopo due mesi dall'erogazione del prestito
- estinguere in anticipo il finanziamento

Per richiedere il prestito Tuttofare Giovani basta recarsi in una qualunque filiale della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Nessun commento :

Posta un commento