domenica 23 giugno 2013

UniCredit Spa : prestito consolidamento debiti; creditexpress compact

UniCredit offre un prodotto interessante ,  creditexpress compact, che estingue tutti i debiti, anche se contratti con altre banche,  finanziarie o Banco Posta, e ne attiva uno unico, con la possibilità di richiedere anche un importo aggiuntivo e ulteriore, gestito direttamente da Unicredit.
Creditexpress compact è destinato esclusivamente alle persone fisiche per finalità private.
E’ possibile richiedere da 3.00 fino a 50.000 euro , a tasso fisso per tutta la durata del prestito.
La durata del prestito varia da un minimo di 36 mesi  ( da 3.000 a 30.000 euro) fino a un massimo di 120 mesi, per gli importi da 31.000 a 50.000 euro.
E’ prevista la possibilità di aderire ad una speciale formula assicurativa per il rimborso del credito in caso di imprevisti ( clausola “ Protezione del credito personale”) .
L’importo del premio della polizza è determinato in funzione dell’importo e della durata del finanziamento stesso (0, 090 % dell’importo richiesto per il numero dei mesi).
Creditexpress compact prevede per il cliente il rimborso mensile  attraverso addebito automatico sul conto corrente.
Non è previsto preammortamento.
L’ammortamento decorre 30 giorni antecedenti la scadenza della prima rata.
Le rate sono posticipate e di importo costante, comprensive di quota capitale e quota interessi.
La prima rata comprende gli interessi di preammortamento che decorrono dal giorno di erogazione al giorno antecedente la data di decorrenza del piano di ammortamento.
Il prestito viene erogato con bonifico automatico , a favore degli Istituti che vantavano precedentemente il credito, emesso a saldo in nome e per conto del cliente, e con accredito sul conto per l’importo aggiuntivo.

Nessun commento :

Posta un commento