venerdì 26 luglio 2013

Banca Apuana Credito Cooperativo di Massa Carrara, Prestito Crediper Prestito Flessibile



La Banca Apuana è una Società Cooperativa, avente come oggetto la raccolta del credito, fornendo servizi bancari e finanziari.
Gli utili vengono reinvestiti nel territorio , consentendo e favorendo un notevole sviluppo economico.
Si rivolge a famiglie e piccole e medie imprese.
La Banca Apuana Credito Cooperativo di Massa Carrara, ha pensato ad un  Prestito personale su misura  per progetti personali e familiari, destinati alla casa ( mobili nuovi, computer o elettrodomestici, ristrutturazione), ad un viaggio, vacanza o benessere, a spese di famiglia, l’acquisto di una nuova moto o auto.
Con Prestito Crediper è possibile richiedere fino a 20.000 euro, da rimborsare con rate mensili, entro un periodo massimo di 84 mesi.
La Banca Apuana concede la possibilità di saltare la rata del mese di agosto per tutta la durata del finanziamento , consentendo in tal modo la possibilità di programmare con maggiore tranquillità le vacanze di tutta la famiglia e rimandando a settembre il pagamento.
Di questa facoltà è possibile avvalersi per non più di tre volte.
TAN e importo della rata rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento.
Con Prestito Crediper si può modificare l’importo della rata, una volta l’anno per non più di tre volte , aumentandola o diminuendola secondo le esigenze contingenti.
La comunicazione della volontà di modificare la rata può essere presentata dopo tre mesi dall’inizio del finanziamento e la modifica avrà il suo effetto sulla settima rata, successivamente ogni modifica deve essere comunicata 40 giorni prima della scadenza della rata.
E’ prevista l’estinzione anticipata del finanziamento senza pagare alcuna penale.
Per ottenere un Prestito Crediper, basta presentare Carta di Identità, Codice Fiscale e Documento comprovante il reddito.
L’Offerta è valida fino al 30 settembre 2013.

Nessun commento :

Posta un commento