mercoledì 21 agosto 2013

Banca Cremonese Credito Cooperativo: Prestito Università e Prestito Scuola Amica

La Banca Cremonese Credito Cooperativo ha ideato per i giovani che vogliono iscriversi all’Università, a Corsi di Specializzazione post-laurea, a Master in Italia o all’estero, una forma di prestito personale , denominata “Università”.
Prestito Università  è destinato a soddisfare le esigenze dei giovani, che hanno bisogno di un aiuto economico per proseguire gli studi ed affrontarli con la massima serenità, possono richiedere l’importo massimo di 5.000 euro, da restituire in rate mensili in un periodo massimo di 30 mesi.
Il tasso fisso è al 4,50 % .
Non sono previste spese istruttorie.
Possono richiedere il Prestito Università i giovani dai 18 ai 26 anni che siano titolari di un conto corrente “Up 26” presso qualunque filiale della Banca Cremonese.
Il conto “Up 26” prevede 7 Euro mensili di spese, 1 carta Bancomat da utilizzare in Italia e all’estero, oppure una carta prepagata ricaricabile, servizio on line, sconti sugli abbonamenti Mondadori e la possibilità di accedere al Prestito Università.
Per gli Studenti dalla Scuola Primaria all’Università, invece, la Banca Cremonese Credito Cooperativo ha pensato al Prestito Scuola Amica, prestito a tasso zero per acquistare libri, computer e materiale didattico per la scuola o l’Università.
Non sono previste spese istruttorie per richiedere il Prestito Scuola Amica.
La Banca Cremonese offre ai giovani la possibilità di  richiedere la somma massima di 1.500 euro da restituire in rate mensili in un periodo massimo di 36 mesi.

Nessun commento :

Posta un commento