mercoledì 21 agosto 2013

PRESTITO PERSONALE BNL PER LA PENSIONE: RIMBORSO RATA MENSILMENTE; TASSO FISSO; IMPORTO MASSIMO 90.000 €

Con Prestito BNL Pensione Dinamica la pensione diventa il momento ideale per sentirsi liberi di dedicarsi alla propria famiglia, alla propria casa e ai progetti personali attesi da tempo.
Sostenibile: rimborso della rata mensile mai superiore ad un 1/5 della tua pensione;
Semplice: con trattenuta diretta sulla tua pensione;
Flessibile: con importi sino a 90 mila euro e rimborso fino a 120 mesi.
Ora vediamo le due opzioni: Prestito BNL Salary Power - Dipendenti Pubblici e Statali; Prestito BNL Salary Power - Militari e Forze dell'Ordine.
PRESTITO BNL SALARY POWER - DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI
Relativo alla convenzione INPDAP ti permette di accedere a finanziamenti contro "Cessione del Quinto per tutti i Dipendenti Pubblici e Statali" e "Delegazione di Pagamento per i Dipendenti appartenenti alle Amministrazioni Convenzionate".
Con la sola garanzia della tua busta paga puoi realizzare i tuoi progetti, puoi accedere a finanziamenti anche di importo elevato, pur in presenza di altri prestiti.
Grazie alla convenzione con INPDAP ti garantiamo massima trasparenza e operazioni a tasso fisso e a condizioni agevolate.
E' prevista la possibilità di erogare un anticipo in attesa del rilascio del Benestare ed estinguere finanziamenti già in corso, per effettuare una nuova domanda di prestito.
PRESTITO BNL SALARY POWER - MILITARI E FORZE DELL'ORDINE
prevede diverse convenzioni che ti permettono di accedere a finanziamenti agevolati così lo stipendio diventa lo strumento ideale per sentirsi liberi di realizzare i propri progetti. 
Il prestito è destinato a tutto il personale in servizio presso:
  • Carabinieri;
  • Polizia di Stato;
  • Guardia di Finanza;
  • Aeronautica Militare;
  • Polizia Penitenziaria;
  • Altre Forze dell'Ordine e Militari.

Cessione del Quinto e la Delegazione di Pagamento – Forze dell’Ordine: la convenzione garantisce l'offerta di due distinti prodotti:
  • Cessione del Quinto per tutti le Forze dell’Ordine e i Corpi Militari dello Stato;
  • Delegazione di Pagamento riservata al personale in servizio presso Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Aeronautica Militare;

E' comunque possibile abbinare una sola cessione del quinto e una sola delegazione di pagamento. 
E' prevista la possibilità di erogare un anticipo in attesa del rilascio del Benestare e di estinguere finanziamenti già in corso per effettuare una nuova domanda di prestito e far richiesta per un importo maggiore.

Nessun commento :

Posta un commento