domenica 8 settembre 2013

FINANZIAMENTO ALLE ESIGENZE DELLE FAMIGLIE DI BANCA VENETO

Ci sono momenti della vita in cui il lavoratore ha bisogno di liquidi per andare oltre le normali esigenze della propria famiglia, ed è per questo che Banca Veneta mette a sua disposizione lo strumento della cessione del quinto dello stipendio.

Si rimborsa tramite rate fisse non superiori ad un quinto dello stipendio: la durata del piano di rientro non è superiore a 10 anni.

I destinatari sono tutti i lavoratori dipendenti e pensionati indipendentemente dal fatto che siano protestati o abbiano chiesto altri finanziamenti.

La garanzia da fornire è la propria busta paga.
E' sicuro, perché il tasso è fisso e l'assicurazione rischio vita e rischio impiego proteggono il lavoratore e tutta la famiglia.

Buona parte delle spese di una famiglia, sono rappresentatate dalle spese per la formazione e la crescita culturale di figli.

Banca Veneta mette a disposizione dei propri clienti, studenti e famiglie, "Orizzonte Scuola" una linea di finanziamenti miranti ai percorsi formativi universitari o per lo studio delle lingue o semplicemente per il conseguimento della patente.

Le condizioni di questo prestito sono da scoprire direttamente in filiale.

Altro tipo di finanziamento pensato alle esigenze delle famiglie è quello rivolto per l'acquisto di pc, libri di testo e strumenti musicali.
Basta mostrare in filiale un certificato d'istruzione a scuola o all'università.

Banca Veneto erogherà fino a 1.500 euro in 12 mesi per l'acquisto di un pc o libri di testo e fino a 2.000 euro in 17 mesi per l'acquisto di uno strumento musicale.
Il 'prestito è a tasso zero e senza spese d'istruttoria.

Nessun commento :

Posta un commento