giovedì 17 ottobre 2013

BANCA DELL'ADRIATICO PRESTITO PERSONALE FIDO.PIU': ABBINATI AL C/C; SEMPLICE E FLESSIBILE

Linea di credito FidoPiù è l'apertura di credito abbinata al tuo conto corrente Banca dell'Adriatico per sostenerti nell'affrontare le tue spese e favorire le esigenze di elasticità di cassa tua e della tua famiglia.
FidoPiù presenta due versioni che sono : FidoPiù Light e FidoPiù.
FidoPiù Light è pensato per il lavoratore dipendente o pensionato che desidera ottenere un importo predefinito pari a 2.000 euro, con possibilità di optare per un importo pari a 1.000 euro, se il fido è abbinato a Conto Facile.
FidoPiù è adatto al lavoratore autonomo, a tempo determinato o atipico, o nel caso di importi richiesti superiori ai 2.000 euro. 
E' possibile ottenere questa linea di credito in pochi giorni senza alcun giustificativo di spesa e senza costi accessori né istruttoria.
FidoPiù e FidoPiù light sono a tempo indeterminato, salvo revoca, nel caso di lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato la durata è pari a quella del contratto di lavoro in essere al momento della richiesta.
Il rimborso del finanziamento non avviene con rate mensili fisse, ma puoi scegliere di ripristinare la disponibilità in qualsiasi momento.
Banca dell'Adriatico ti propone un tasso di interesse flessibile, che può essere fisso o variabile per entrambe le soluzioni.
Per accedere alla linea di credito è necessario fornire i seguenti documenti:
  • ultima dichiarazione dei redditi e/o ultime buste paga;
  • La Banca si riserva di chiedere ulteriori documenti.

L'erogazione di FidoPiù e FidoPiù Light dipende all'esito della domanda che viene comunicato in tempi brevi.
Si tratta di un tipo di prestito abbastanza flessibile e semplice che vale per tutti in base alle esigenze del singolo, le spese sono poche ed è vantaggioso. 

Nessun commento :

Posta un commento