venerdì 19 luglio 2013

PRESTITO GIOVANI SUPERFLASH CASSA DI RISPARMIO DELL'UMBRIA: TASSO FISSO; IMPORTO MASSIMO FINANZIABILE 30.000 €; ADATTO A GIOVANI LAVORATORI

Si tratta di un prestito che vale per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro e che vogliono una garanzia per il futuro devono avere tra 18/35 anni ed essere residenti in Italia da almeno due anni.
Vediamo le caratteristiche del Prestito Superflash.
Finalità:
Esigenze di carattere personale e familiare;
E' escluso l'acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all'attività professionale e imprenditoriale.
Durata:
Da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni, a cui deve essere aggiunto il Preammortamento, ossia il periodo intercorrente tra la data di erogazione del Prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento. 
Gli interessi di preammortamento sono determinati allo stesso TAN fisso annuo del Prestito e percepiti sulla prima rata.
Importo finanziabile per questo prestito va da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro, le rate verranno pagate mensilmente a tasso fisso e con addebito nel conto corrente.
Documenti richiesti:
  • ultime dichiarazioni dei redditi e/o ultime buste paga;
  • la Banca si riserva di richiedere ulteriori documenti;
  • non è necessario alcun preventivo di spesa.

E concesso il rimborso anticipato sia totale che parziale, inoltre c'è anche l'opzione posticipo rate dove c'è la possibilità di posticipare una o più rate e la durata del prestito si allunga in base al numero delle rate.
Nel corso della durata del prestito puoi richiedere di posticipare un numero massimo di rate pari ad una rata per ogni annualità di rimborso successiva alla prima.
Puoi attivare l'opzione dopo il pagamento delle prime 12 rate, e con un intervallo minimo di 12 mesi tra due "Posticipo rate" a condizione che i pagamenti siano regolari.
Nel periodo corrispondente al posticipo rata non dovrai rimborsare nulla, ma matureranno gli interessi di dilazione sul capitale residuo, che saranno ripartiti sul numero di rate rimanenti. 
Al termine del posticipo rate ricomincerai quindi a rimborsare le rate che comprenderanno una frazione degli interessi calcolati durante il periodo di dilazione.
La modifica della rata ha impatto sulla durata del prestito che può estendersi fino a 10 anni per i prestiti con durata originaria massima di 7 anni e fino a 15 anni per i prestiti con durata originaria oltre i 7 anni.

Nessun commento :

Posta un commento